News: Ultimi Articoli & Servizi

Danno estetico

Danno Estetico: Cos’è, quando si verifica e come ottenere il giusto risarcimento

Hai subito un danno estetico e vuoi richiedere il risarcimento? La tua vita ha avuto un forte peggioramento dovuto alla lesione subita? I nostri avvocati esperti di danno estetico esamineranno il tuo caso e ti aiuteranno a richiedere subito il risarcimento che ti spetta. Ottieni subito una consulenza per richiedere il giusto risarcimento da danno estetico: Contattaci Subito – Clicca…
Leggi tutto
Danno riflesso

Danno Riflesso: Cos’è, quando si verifica e come ottenere un giusto risarcimento

Hai subito un danno riflesso e vuoi ottenere un risarcimento? Il nostro team di avvocati è specializzato nel risarcimento del danno riflesso e si occuperà del tuo caso per aiutarti ad ottenere quanto ti spetta. Richiedi ora la nostra consulenza per ottenere il giusto risarcimento del danno riflesso: Contattaci Subito – Clicca Qui Il concetto di danno riflesso rappresenta una…
Leggi tutto
Danno da perdita parentale

Danno da Perdita Parentale: Quando si verifica e quali sono i danni risarcibili

Hai subito un danno da perdita parentale e vuoi ottenere un risarcimento? I nostri avvocati sono specializzati nel risarcimento del danno parentale e si occuperanno del tuo caso per aiutarti ad ottenere quanto ti spetta. Richiedi ora la nostra consulenza per ottenere il giusto risarcimento del danno da perdita parentale: Contattaci Subito – Clicca Qui Il danno da perdita parentale…
Leggi tutto
Danno Psichico

Danno Psichico: Cos’è, come si calcola il risarcimento e perché affidarsi ad un avvocato esperto

Hai subito un danno psichico e vuoi richiedere un risarcimento? Il nostro studio specializzato nel risarcimento di danni psichici si occuperà del tuo caso e ti aiuterà ad ottenere subito quanto ti spetta. Richiedi subito la nostra consulenza per ottenere il giusto risarcimento del danno psichico: Contattaci Subito – Clicca Qui Il danno psichico, definito anche come danno psicologico, è…
Leggi tutto
diffamazione a mezzo stampa

Diffamazione a Mezzo Stampa: Cos’è, Esempi di diffamazione e l’importanza di affidarsi ad un avvocato esperto

Sei stato vittima di diffamazione a mezzo stampa? Contatta subito il nostro studio per una prima consulenza in modo da ottenere un risarcimento adeguato. Se al contrario ti hanno accusato ingiustamente di diffamazione a mezzo stampa? I nostri avvocati esperti di diffamazione si occuperanno di verificare i fatti e di difenderti fino alla risoluzione del caso. Richiedi ora una consulenza…
Leggi tutto

Domanda di ricalcolo TFS Inps: Quali categorie possono farla e quando si fa ricorso

Hai bisogno di fare domanda di ricalcolo del TFS all’INPS? I nostri avvocati si occuperanno di offrirti una prima consulenza orientativa per capire se hai i requisiti per ottenere i soldi che ti spettano. Ottieni subito una consulenza per fare ricorso per il Ricalcolo del TFS : Contattaci Subito – Clicca Qui Il procedimento per la domanda di ricalcolo del…
Leggi tutto

Diffamazione Online: Cos’è, Calcolo del Risarcimento, Esempi di diffamazione e l’importanza di affidarsi ad un avvocato esperto

Sei stato vittima di diffamazione online? Rivolgiti subito ai nostri esperti per una prima consulenza ed ottenere il risarcimento che ti spetta. Se invece ti hanno accusato ingiustamente di diffamazione online? Il nostro studio si occuperà di verificare l’accaduto e di difenderti fino alla risoluzione del caso. Richiedi ora una consulenza per il reato di diffamazione: Contattaci Subito – Clicca…
Leggi tutto

Whistleblowing Settore Privato: Obblighi, Procedure e Policy per la Gestione del Whistleblowing sulla Pratica di Rivelare Informazioni Sensibili

Hai bisogno di una Consulenza per la gestione degli obblighi e delle procedure del Whistleblowing nel Settore Privato? I nostri avvocati esperti in diritto societario ti daranno assistenza completa nel comprendere le necessità della tua attività e nella redazione della documentazione necessaria a salvaguardare la tua azienda. Ottieni subito una consulenza con un avvocato societario esperto in Whistleblowing: Contattaci Ora…
Leggi tutto

Consulenza 231: Quando è necessaria e perché affidarsi ad un avvocato esperto in diritto societario

Hai bisogno di una Consulenza 231 per la tua compliance aziendale? I nostri avvocati esperti in diritto societario ti forniranno assistenza completa nel comprendere le necessità della tua attività e nella redazione della documentazione necessaria, fino al completo svolgimento delle pratiche. Ottieni subito una consulenza con un avvocato societario esperto nel Modello 231: Contattaci Subito – Clicca Qui In un…
Leggi tutto
Contestazione Bollette Acqua

Contestazione Bollette Acqua: Quando, Come e Perché affidarsi ad un Avvocato esperto di bollette

Contestazione bollette acqua per importi troppo alti? Se pensi che ci sia qualche anomalia con la tua fatturazione dell’acqua contatta subito il nostro team di avvocati esperti in bollette. Ti offriranno subito assistenza nella contestazione e nel reclamo per le tue bollette dell’acqua. Fai valere i tuoi diritti di consumatore ed evita di buttare soldi. Affidati ai nostri avvocati esperti…
Leggi tutto

Richiedi subito una consulenza gratuita con uno dei nostri avvocati

Categorie

I Numeri dello Studio Marinelli & Partners

I numeri che abbiamo raggiunto con lo studio ed il nostro team di avvocati negli ultimi anni di attività.

1

Studi Partners

1

Casi Vinti

1

Anni di Esperienza

1

Clienti Seguiti in Tutta Italia

Cosa Dicono di Noi

Leggi tutte le nostre recensioni a 5 stelle su

StarOfService - Top pro 2023

Vuoi ricevere una prima consulenza orientativa?

Menu