Annafranca Coppola

AVVOCATO
Al termine di un impegnativo percorso di studi, L’Avvocato Annafranca Coppola si può fregiare del titolo di Avvocato del minore e CTU presso il Tribunale, occupandosi di problematiche relative a: diritto di famiglia, separazione consensuale o giudiziale, divorzio, nullità matrimonio, tutela dei figli minori, affidamento condiviso, riconoscimento paternità, mantenimento figli e molto altro.
In tale sede giudiziaria, ha prestato e presta attivamente la rappresentanza di genitori i cui figli minori collocati in strutture protette-casa famiglia a seguito di segnalazioni attivate da Azienda ASL, Consultori familiari, Istituti Scolastici, Dipartimento Politiche Sociali, Servizio Sociale Professionale presso Ospedale Pediatrico “Bambino Gesù” di Roma, Servizio Sociale e tutte le strutture pubbliche e private deputate al suddetto dovere, e depositate presso la Procura della Repubblica per i minorenni, ottenendo il rientro degli stessi minori presso il genitore.
Sempre in tale sede, opera nei procedimenti iscritti per la tutela contro abusi sessuali, maltrattamenti e sfruttamento a danno dei minori.
Altresì, numerosi anche gli interventi professionali promossi o intervenienti per le procedure promosse a tutela di figli maggiorenni irregolari per condotta o per carattere ex art. 25 Regio Decreto Legge n. 1404 del 20/07/1934.
Grazie alla consolidata esperienza acquisita e alla passione dimostrata, l’Avvocato Coppola è in grado di seguire il cliente con dedizione e professionalità, fornendo assistenza completa e massima disponibilità.
LinkedIn
avvocato annafranca coppola
Menu